BENVENUTO

NELL'AREA CLIENTI DI EVOLVERE

ACCEDI per controllare lo stato delle tue fatture,
comunicare l’autolettura e tenere traccia di tutti i
tuoi pagamenti.

Gentile Cliente,

dal 01 Ottobre 2020 Evolvere Energia S.p.A. ha incorporato, mediante fusione aziendale, Evolvere S.p.A. Società Benefit. La nuova ragione sociale di Evolvere Energia S.p.A. diventa Evolvere S.p.A. Società Benefit. Non ci sarà alcuna modifica della posizione contrattuale, delle condizioni economiche e delle modalità di pagamento che hai sottoscritto in precedenza.

telefonaci

Numero verde
800 190 570
Da fissi nazionali

+39 02 66.71.09.22
Da cellulari e dall’estero

L’assistenza clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 per informazioni commerciali, stato del contratto, autoletture, richiedere modifiche e/o variazioni anagrafiche, di potenza, informazioni consumi, domiciliazioni e segnalazioni anomalie.

scrivici

FAX
02 21 071 000

Indirizzo Mail
clienti@evolvere.com

INDIRIZZO POSTALE EVOLVERE S.p.A. Società Benefit
Casella postale 395
20123 Milano

Alternativa al contatto telefonico per segnalazioni varie, invio documentazione, trasmissione moduli contrattuali, subentri, conferme di pagamento.

Pronto Intervento

In caso di guasti, malfunzionamenti o interruzioni nell’erogazione di energia elettrica, è sempre attivo il numero di servizio di Pronto Intervento del distributore locale riportato nella prima pagina della fattura.

Numero verde
800 190 570
Da fissi nazionali

+39 02 66.71.09.22
Da cellulari e dall’estero

Il servizio di pronto intervento Evolvere fornisce assistenza immediata alle richieste di intervento legate a guasti o malfunzionamenti dell’impianto fotovoltaico, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00.